SPEDIZIONI

(Se un articolo è stato ordinato ma non sei d'accordo con i ritardi e/o sui tempi di spedizione indicati qui sotto per favore non aprire una contestazione con PayPal o con l'istituto di credito, contattaci SOLO all'indirizzo email: cocoshop.assistenza@gmail.com e saremo più che felici di assisterti)

 

NO PAGAMENTO ALLA CONSEGNA❌📦 (DECRETO CURA ITALIA)

 

LE NOSTRE OPZIONI PER LE SPEDIZIONI:

Spediamo le nostre CocoShop™ in tutta Italia!
Puoi scegliere tra due opzioni di spedizione. Di seguito troverai maggiori informazioni su entrambe le opzioni di spedizione:

SPEDIZIONE GRATUITA:

✔︎ Consegna 7-14 giorni lavorativi + RITARDI CORONAVIRUS

✔︎  Incluso il numero di tracciabilità

SPEDIZIONE PREMIUM ASSICURATA:

✔︎  Consegna 7-14 giorni lavorativi + RITARDI CORONAVIRUS

✔︎  Incluso il numero di tracciabilità

 Inclusa assicurazione (in caso di danni o smarrimento da parte del corriere)

 Inclusa assistenza post-vendita

 

Per controllare lo stato del tuo ordine, puoi semplicemente inserire il tuo numero di tracciabilità sulla nostra pagina dedicata (vedi menu principale). Per la nostra stima dei ritardi visita la pagina 'RESI e RIMBORSI'. Se hai bisogno di aggiornamenti più dettagliati, puoi sempre contattarci tramite il nostro modulo di contatto o contattarci a cocoshop.assistenza@gmail.com

Vista la situazione in via di sviluppo attorno all'epidemia di Coronavirus (COVID-19), vogliamo rassicurarvi sulla nostra dedizione a supportarvi con la massima qualità del servizio.
Tutto il nostro team sta lavorando in smart working per rispettare le normative sanitarie vigenti, così come i corrieri di GLS che assicura una consegna in totale sicurezza.

Garanzia soddisfatti o rimborsati

più di 10.000 clienti soddisfatti

Spedizioni sicure e tracciate